Senato

Senato
biografiadiunabomba

lunedì 15 luglio 2013

Ordigno in mare a Foce Verde „Latina Lido, ordigno trovato da un bagnante a Foce Verde



Potrebbe aver rischiato non poco l’uomo che oggi pomeriggio mentre stava facendo il bagno ha notato uno strano oggetto e ha deciso di portarlo fuori dall’acqua. I fatti questo pomeriggio, attorno alle cinque, a Foce Verde, nel tratto di spiaggia nei pressi del ristorante Pietro il pescatore.
Secondo la primissima ricostruzione della polizia, sembrerebbe che l’uomo, uno straniero, abbia raccolto quello che sembrerebbe essere un residuato bellico adagiato sul fondale, sia uscito dall’acqua, percorrendo diversi metri con il presunto ordigno tra le mani, che avrebbe poi lasciato a terra quasi sul ciglio della strada, una volta resosi conto della natura sospetta dell’oggetto.
 Ordigno in mare a Foce Verde
Da Foce Verde immediata la chiamata alla sala operativa della Questura che sul posto ha inviato una pattuglia della squadra volante: gli agenti, una volta riscontrato quanto accaduto, hanno allertato gli artificieri della polizia, delimitando l'area in questione, per ragioni di sicurezza. Da Roma sdno arrivati gli esperti che analizzeranno l’oggetto in questione, valutando se farlo brillare o meno.
 fonte:
 http://www.latinatoday.it/cronaca/ordigno-mare-foce-verde-latina-14-luglio-2013.html


Nessun commento:

Posta un commento