Senato

Senato
biografiadiunabomba

martedì 14 luglio 2015

Proiettili da guerra sul comodino, denunciato


BORGO TOSSIGNANO - Nei giorni scorsi i carabinieri di Fontanelice hanno denunciato un 37enne di Borgo Tossignano per detenzione abusiva di munizionamento. Un'episodio che ha colto alla sprovvista i militari dell'Arma, che si erano recati nella sua abitazione per questioni di tutt'altro genere. Erano le 8 di domenica quando la Centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata di una donna preoccupata per il figlio che, in preda a una crisi epilettica, era andato in escandescenza. 
Giunti sul posto, per prima cosa, i militari hanno calmato il giovane che successivamente è stato trasportato al Pronto soccorso di Imola per le cure del caso. Durante quest'operazione però, l'attenzione dei carabinieri è stata richiamata da numerosi proiettili arrugginiti, inesplosi, risalenti alla Seconda guerra mondiale; le cartucce erano state sistemate su un comodino, proprio accanto al letto del 37enne.
Ulteriori accertamenti quindi hanno rilevato che il 37enne, gravato peraltro da precedenti di polizia per lesioni personali, non era legittimato alla detenzione. Un'altro elemento incriminante infine è stato fornito dalle analisi, a cui il denunciato è stato sottoposto in ospedale, che hanno evidenziato la presenza di sostanze stupefacenti nel sangue del 37enne. Fonte: http://www.romagnanoi.it/news/imola/1219895/Proiettili-da-guerra-sul-comodino-.html
romagnanoi.it

Nessun commento:

Posta un commento