Senato

Senato
biografiadiunabomba

martedì 2 settembre 2014

Esplosione ai Cappuccini Si scava con le ruspe


Giulia Armeni
ORE 16. INIZIATI GLI SCAVI. Una ruspa ha iniziato a scavare in via Cappuccini per cercare di capire che cosa abbia provocato la piccola esplosione capace di sollevare l'asfalto. La strada rimane ancora chiusa fra la rotatoria della bretella per Schio e il cimitero. Per precauzione nella zona è stata staccata l'energia elettrica. Gli artificieri interverranno non appena si saprà se sotto la strada ci sono effettivamente ordigni. 
ORE 13.15. LA STRADA RESTA CHIUSA. Il mistero rimane e la strada resterà chiusa sino a che non si riuscirà a capire cosa abbia provocato lo scoppio. Gli esperti artificieri sono attesi per il primo pomeriggio, nel frattempo è stato allargato il perimetro di sicurezza all'interno del quale non si può entrare, attorno al punto dello scoppio.
ORE 12.50. Si attende l'arrivo degli artificieri in via Cappuccini. Si teme che sotto la strada ci possa essere un ordigno bellico. Da un successivo controllo pare infatti escluso che l'esplosione sia stata causata da una fuga di gas. E' stato pertanto esteso il perimetro di sicurezza. Fonte: http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/1331_thiene/851404_esplosione_ai_cappuccini_si_scava_con_le_ruspe/

Nessun commento:

Posta un commento